Le Nostre Sale

Crediamo alla relazione quasi simbiotica tra la struttura del ristorante Parco Gambrinus, “Locale Storico d’Italia” e membro del “Chateaux et Gourmet Restaurant”, il giardino prodigo di doni e il nostro fare cucina.

Ospitalità e Bellezza

La bellissima cornice del Parco si presta alla realizzazione di presentazioni ufficiali, avvenimenti culturali e commerciali di particolare fascino.

Situate all’interno del Parco Gambrinus, le sale del Gambrinus offrono un ambiente raffinato e accogliente, con un’atmosfera ideale per ogni occasione, dal pranzo di lavoro alla cena romantica. Lo staff del Gambrinus altamente qualificato e professionale, saprà coccolare con un servizio impeccabile.

Nelle sale del ristorante, che conserva intatto l’impianto architettonico veneziano di campagna, i nostri nonni servivano i gamberi di acqua dolce pescati nelle acque sorgive del parco.

Oggi, solcando il medesimo pavimento di graniglia e stimolati dall’intreccio di miti, tradizioni e nuovi approcci culinari, ci pregiamo di servire colazioni o cene e di creare ambientazioni impeccabili per ricevimenti, cerimonie, meeting aziendali, feste, cocktail, buffet.

Gusto, Qualità, Passione

Effettuiamo servizio per convegni e riunioni, ed un esclusivo servizio banqueting esterno a richiesta. 

Per il servizio di ristorante, suggeriamo:

  • la Sala del Cenacolo, impreziosita da affreschi e mosaici databili tra il XIII e il XVI sec. e riscaldata da un antico caminetto, ospita 55 persone;
  • il Ponticello in legno posto sulle acque sorgive del fiume Lia, accoglie da giugno a settembre fino a 19 persone.

Per il servizio di Banqueting interno:

  • la Veranda, a pagode circolari in vetro e legno, immersa tra i prati e le fronde del parco è una romantica location fino a 200 persone;
  • la Sala del Parco, antico granaio con travature lignee e una incantevole vista sul parco riceve 120 persone;
  • la Bottega Gambrinus, allestita modernamente come contraltare al pavimento veneziano dà accoglienza a 60 persone